Home | Directory | Ricerca Avanzata    
Dica33.net - Guida

 

Guida > policy

         
Aree della Guida
 
Interagisci con dica33.net
Servizi per webmaster
 
Guida alla ricerca
Policy
 
Su Dica33.net
Dica33.net Lab
 
Assistenza

 
    New Page 1
     
Centro Policy   New Page 1

Sezioni:

   

In questa sezione potrai trovare le informazioni che ti servono inerenti al contratto tra te e dica33.net e la nostra policy sulla gestione della Privacy.

Ogni servizio, per le peculiarità che presenta, potrebbe godere contrattualmente di Termini Ulteriori che vanno a sostituire alcuni aspetti dei Termini di Servizio. In questo caso dica33.net te lo segnalerà nella sezione apposita o usufruendo del servizio stesso.

Quando raccogliamo informazioni sui nostri utenti lo facciamo sempre rispettando la loro volontà ed esplicitandolo sempre. Siamo dell'idea che la ricerca e lo sviluppo di nuove applicazioni e servizi non debba in alcun modo scavalcare il diritto alla privacy.

Questo Centro Policy è stato creato per fornirti informazioni di facile comprensione relative ai nostri prodotti e servizi e per consentirti di scegliere in modo più consapevole.

 

 
  DISCLAIMER - AVVISO agli utenti

Nessuno dei singoli contributori, operatori di sistema, sviluppatori, sponsor di Dica33.net né altre parti connesse a Dica33.net può esser ritenuto responsabile circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni presenti sui siti terzi a cui un link su Dica33.net può rimandare.

Nulla su Dica33.net o una qualsiasi delle sue sezioni o servizi, può essere interpretato come un tentativo di offrire o rendere un'opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina o della psicologia.

Dica33.net propone links (collegamenti) a siti di terze parti con le quali Dica33.net non ha alcun rapporto e, soprattutto, i cui contenuti hanno unicamente carattere informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.